giovedì 9 giugno 2016

Recensione SixBros. Design - Poltrona sedia ufficio sedia girevole bianca, sedia girevole


Una settimana fa. Sto cercando informazioni su SixBros. Design - Poltrona sedia ufficio sedia girevole bianca - H-935-6/1320, quindi vorrei portare una storia da raccontare


Mi serviva un sedie in pelle bianca, ho comprato questo e sono rimasto molto soddisfatto (ho comprato un altro!). Quando si considera che il prezzo non troppo alto, ho un prodotto medio previsto, invece ho trovato esteticamente bello e soprattutto relativamente grande, è davvero dura non molto spazio. Una volta connessi, sono morbidamente sotto i braccioli desk e lo spessore della parte posteriore è davvero ridotto, quindi anche in un piccolo spazio non attraverso un senso di 'pesante' tipico più poltrona (o la mia vecchia sedia, che aveva molto alti braccioli e non era completamente sotto il tavolo). Installazione molto semplice, una per assemblare dozzina viti con una chiave esagonale, che esce nella finestra, un po' di pazienza e in 15-20 minuti e la sedia è pronto. I disegni non sono i migliori, ma tutto sommato si capisce. Grande comfort di seduta, naturalmente se si comprimono in imbottitura come dimentica è una seduta non imbottita, ma nel mio caso, il problema principale era lo spazio e quindi tutto sommato è molto comodo. Molto bello solido bianco, uno è "reale" e non grigio, crema o altre tonalità simili.




SixBros. Design - Poltrona sedia ufficio






Colore:Bianco Poltrona sedia ufficio bianca H-935-6/1320Colore: biancoAltezza regolabile senza livelli tramite pistone a gasSeduta e schienale rivestita in ecopelle e stoffa reteAlto comfort grazie alla seduta ergonomica e schienale.Piedistallo a croce munito di 5 rotelli di sicurezzaRotazione 360° Ruote ideali per tappeti e piani morbidi.Poggiabraccia in plastica.Portata massima .... Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento